You are here
Violenza su una nave “Caronte tours”. Un camionista abusa di una passeggera Cronaca Primo piano 

Violenza su una nave “Caronte tours”. Un camionista abusa di una passeggera

Un camionista di Caltanissetta ha abusato di una passeggera sulla nave “Carteur Delta” della compagnia “Caronte tours”, partita da Messina nella serata di venerdì e approdata nel porto di Salerno sabato mattina.

L’uomo, sottoposto a fermo dalla polizia giudiziaria e rinchiuso nel carcere di Fuorni, appena approdato a Salerno ha detto agli agenti: «Già so perché mi fermate ho fatto una grande c…». Più tardi, sentito negli uffici del commissariato guidato dalla dottoressa Postiglione, ha confessato: «Non capisco cosa mi è successo – ha raccontato ai poliziotti – è stato un raptus… Mi sono accorto di aver sbagliato, forse ho bevuto qualche birra di troppo…». Il pm di turno, la dottoressa Elena Cosentino, ha confermato il fermo del camionista per violenza sessuale e il suo trasferimento in carcere, dove sarà interrogato dal gip. 

Ad incastrarlo il racconto della ragazza 23enne la quale ha spiegato che, intorno alle 2 di notte, mentre era su una poltrona di viaggio col suo fidanzato, si era sentita toccare nelle parti intime. Convinta che fosse il suo uomo non aveva reagito ma, quando il palpeggiamento si era fatto violento e doloroso, si accorgeva che la mano era quella di un passeggero che sedeva dietro di lei e che si stava masturbando. Scoperto, l’uomo le chiedeva scusa, facendole capire a gesti di rimanere in silenzio, per poi allontanarsi.

Cercato tutta la notte invano sulla nave è stato sorpreso sul ponte intorno alle 10 di sabato. Il camionista ha ammesso subito le sue responsabilità.

scritto da 







Related posts