You are here
Verona – Salernitana, ecco le possibili scelte di mister Gregucci Sport 

Verona – Salernitana, ecco le possibili scelte di mister Gregucci

Tutto pronto in casa Salernitana in vista della sfida in programma domani sera al Bentegodi contro il Verona. Al termine della rifinitura di questa mattina il trainer granata sembra avere le idee chiare in merito alla formazione. Gregucci sta pensando di schierarsi con il 3-4-1-2, anziché con due rifinitori alle spalle di un’unica punta. Soluzione questa provata con grande insistenza nel corso della settimana.

Difesa

In porta ci sarà spazio per Alessandro Micai. In difesa toccherà a Migliorini al centro mentre ai suoi fianchi ci saranno Gigliotti e Mantovani, chiamato a prendere il posto dell’infortunato Perticone.

Centrocampo

Conferme in vista per quanto concerne il centrocampo. Spazio dunque a Casasola sulla corsia di destra ed a Lopez sulla corsia sinistra. La cerniera della zona nevralgica sarà completata da Minala e Di Tacchio.

Attacco

Nel ruolo di trequartista spazio ad Andrè Anderson. Il brasiliano ha smaltito i postumi dell’affaticamento muscolare accusato prima del match contro l’Ascoli e sarà mandato in campo da Gregucci alle spalle della coppia di attaccanti che sarà composta da Lamin Jallow ed Emanuele Calaiò.

mm

scritto da 







Related posts