You are here
Su SportItalia c’è “Italian Driver”, una produzione tutta salernitana Altri sport Lifestyle Primo piano Sport 

Su SportItalia c’è “Italian Driver”, una produzione tutta salernitana

Cresce l’attesa per Italian Driver, il programma/reality dedicato al mondo del motor sport e che ha come protagonista Elena Zaniol, pilota di drift, in forza al team DABA di Torino.

Il drift è una tecnica di guida che prevede l’utilizzo della potenza del motore in fase di accelerazione e rilascio, permettendo alle ruote posteriori di perdere aderenza. Elena Zaniol pratica da diversi anni il drift.

Italian Driver racconterà, da domenica 6 ottobre (la prima puntata sarà in onda alle ore 18,00 su SportItalia), le gesta di Elena Zaniol, che sarà “intervistata” da un inviato speciale, l’attore salernitano Alessandro Musto.

E salernitani sono anche tutti gli altri componenti del team di Italian Driver: gli autori Tina Galano e Aniello Nigro, i produttori e registi Simone Braca e Bagher Nover e le presentatrici Emanuela Carrafiello (TV) e Manuela Lucchini (dirette social).

Italian Driver andrà in onda su SportItalia in sei puntate a domeniche alterne: una domenica in televisione, una domenica sui social, così per sei puntate. Tutti gli appuntamenti televisivi, a eccezione dell’esordio di domenica 6 ottobre, saranno alle ore 20,00.

Nel corso delle puntate social – condotte da Manuela Lucchini – saranno riproposte le puntate andate in onda in televisione la domenica precedente e saranno proposte interviste, spunti e curiosità a proposito del mondo del motor sport. Sarà possibile interagire attraverso la Italian Driver social box (italiandriver.id) e la fanpage Facebook.

Italian Driver è una produzione Cineframe.

scritto da 







Related posts