You are here
SERVIZIO CIVILE NAZIONALE, IL PROGETTO DELLA CARITAS DI SALERNO Attualità 

SERVIZIO CIVILE NAZIONALE, IL PROGETTO DELLA CARITAS DI SALERNO

Anche quest’anno la Caritas di Salerno Campagna Acerno sarà presente con un proprio progetto all’interno del Bando per il Servizio Civile Nazionale, pronta ad accogliere i volontari che vorranno confrontarsi con il mondo della solidarietà.

La Caritas di Salerno è presente con il progetto nell’ambito “Immigrati”, con 6 posti presso sportello immigrati Salerno, di cui 2 riservati a giovani con difficoltà economiche (ISEE inf. 10000 Euro).

 Il bando scade lunedì 8 febbraio 2021 alle ore 14.00, termine ultimo entro il quale gli aspiranti operatori volontari dovranno presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma “Domande on Line (DOL)” raggiungibile all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it.

La scheda riassuntiva del progetto, il progetto intero, il relativo schema aggiuntivo ed il programma correlato si possono visionare e scaricare sul sito della Caritas di Salerno all’indirizzo www.caritassalerno.it, sul quale sono riportati anche gli orari di apertura dello sportello per ottenere maggiori informazioni.

Ogni altra informazione utile è reperibile sul sito www.serviziocivile.gov.it o sul sito www.scelgoilserviziocivile.gov.it .

scritto da 







Related posts