Senza biglietto sul pullman, aggredisce vigilantes
Nella giornata di ieri un vigilantes intento a svolgere il proprio lavoro in compagnia di un verificatore dell’azienda di trasporti Busitalia Campania è stato aggredito in piazza della Concordia a Salerno.
Il fatto è accaduto nel corso dei controlli che vengono effettuati a bordo dei mezzi pubblici per accertare il possesso dei titoli di viaggio da parte dei passeggeri. Un uomo di nazionalità straniera che si trovava a bordo dell’autobus numero 17, sprovvisto del tagliando di viaggio, quando è stato invitato a mostrare il biglietto si è rifiutato. Il giovane, secondo quanto riporta Il Mattino, prima ha spintonato il vigilantes, che cercava ancora di convincerlo a scendere, e poi lo ha colpito con una testata. Da lì è iniziata una vera e propria colluttazione, terminata per strada.
Il giovane, dopo l’increscioso episodio, si è dato alla fuga per evitare i controlli da parte delle Forze dell’Ordine immediatamente giunte sul posto dopo essere state allertate dal vigilantes e dal controllore. Sul posto è arrivata anche un’ambulanza per le cure del caso: il vigilantes, oltre ad un trauma cranico, ha riportato anche una ferita lacero-contusa al labbro.