You are here
Scafati. Due banditi rubano i contanti e aggrediscono il titolare di un tabacchi Primo piano Provincia e Regione 

Scafati. Due banditi rubano i contanti e aggrediscono il titolare di un tabacchi

Sabato sera due malfattori fanno irruzione in una rivendita di tabacchi di Scafati. All’interno c’è il titolare, una commessa e qualche cliente. I due balordi arrivano a tutta velocità a bordo di un’auto ed entrano gridando, con il volto coperto, per terrorizzare i presenti. Uno impugna una pistola, l’altro una specie di mitraglietta. Si avvicinano alle casse, costringono la commessa ad aprirle e si fanno consegnare tutti contanti che ci sono dentro. Intanto uno dei due si avvicina al titolare e gli sferra un colpo in testa con il calcio della pistola.

I due malfattori afferrano anche qualche gratta e vinci prima di scappare via ed allontanarsi con l’auto, in direzione dei paesi vesuviani. Sul posto i carabinieri del comando di via Oberdan agli ordini del tenente Gennaro Vitolo. I militari acquisiscono i filmati delle telecamere poste all’interno e all’esterno dell’attività. Per il titolare del tabacchi, ferito alla testa, pochi giorni di prognosi. 

È la cronaca dell’ultimo raid, messo a segno sabato sera ai danni della tabaccheria di via Passanti, a Scafati. L’ennesimo episodio inquietante che si registra in città. 







Related posts