You are here
Sarno, l’avvocato Sodano capogruppo Pd a Palazzo San Francesco Politica Provincia Provincia e Regione 

Sarno, l’avvocato Sodano capogruppo Pd a Palazzo San Francesco

Il Segretario pro- tempore Domenico Manzo e il Direttivo del PD di Sarno, comunicano che il Gruppo Consiliare ha designato quale nuovo capogruppo del PD in Consiglio Comunale l’avvocato Giuseppe Sodano. Al neo capogruppo i migliori auguri di buon lavoro dagli organi direttivi e politici del PD.
“Ringrazio i colleghi consiglieri comunali del Partito Democratico per avermi designato all’unanimità capogruppo – afferma Giuseppe Sodano – . Ringrazio inoltre il Partito e gli organi direttivi per la fiducia accordatami. È per me un grande onore, ma allo stesso tempo anche una grande responsabilità. Questo ruolo accresce in me l’impegno di dare maggiori risposte ai bisogni della nostra città. Viviamo una situazione difficile. L’emergenza sanitaria legata alla pandemia Covid19 ci impone scelte rapide e coraggiose nell’esclusivo interesse della salvaguardia della salute di tutti noi, ma allo stesso tempo dobbiamo continuare a lavorare nell’interesse della città e al servizio dei cittadini, aprendo il partito ai giovani e ascoltando le istanze del territorio. Lavorerò a stretto contatto con gli assessori e i colleghi consiglieri nel rispetto dei ruoli e nella direzione di un dialogo continuo e diretto con gli organi direttivi del partito”. Sodano continua: “
È il momento dei fatti, delle scelte forti e concrete. Parlare di quanto è successo è inutile da parte mia. Occorre pensare alla città, alle tante problematiche che attanagliano il nostro territorio. Essere capogruppo di un partito così importante è un onere, soprattutto verso i sarnesi. Qualcuno ha perso il reale senso della realtà politica e sociale in cui viviamo. Le priorità sono: Sarno ed i sarnesi. I personalismi sono la morte della politica.
Serve pensare alle prossime generazioni e non alle prossime elezioni.
Il gruppo consiliare è unito e coeso più che mai, forte di un direttivo determinato nel sostenerci. Il mio impegno sarà di moderazione cercando di “lottare” per portare a termine le progettualità fondamentali per la crescita della collettività. Meno chiacchiere e più decisioni importanti.
Il problema non è il Pd che sostiene e sosterrà sempre il centrosinistra e questa amministrazione, ma chi non ha ancora capito cosa vuole fare da grande. Occorre autorevolezza per essere ascoltati”.

scritto da 







Related posts