You are here
San Valentino Torio, Baselice (Fdi) entra in consiglio provinciale Provincia Provincia e Regione 

San Valentino Torio, Baselice (Fdi) entra in consiglio provinciale

Giancarlo Baselice, consigliere comunale di San Valentino Torio, di Fratelli d’Italia, è entrato ufficialmente in consiglio provinciale. “È iniziato ufficialmente il mio percorso tra i banchi del Consiglio Provinciale di Salerno. – spiega Giancarlo Baselice –

Ringrazio gli amici consiglieri che hanno voluto fortemente la mia presenza tra questi banchi accordandomi la loro preferenza per nulla scontata. Non li deluderó.

Troveranno in me una persona sempre disponibile e soprattutto pronta a ripagare la loro fiducia nei limiti che il ruolo ci impone.

Ciò detto, al di là di ogni forma di retorica, consentitemi di avere un momento di legittima emozione. Il fatto di sedere per la prima volta nei banchi di questo Consiglio, quale esponente di Fratelli di Italia insieme all’amico Carmine Amato, ovviamente, è per me un onore ed un onere.

Cercherò di rispettare sempre il ruolo che ricopro impegnandomi al massimo e contribuendo fattivamente con proposte serie e programmatiche e mai sterili allo sviluppo sociale ed economico della nostra amata Provincia che resta una delle più importanti, più grandi ma soprattutto più belle del nostro territorio”.

Giancarlo Baselice ha fatto ingresso in Consiglio provinciale dopo le dimissioni di Luca Maria Maranca.

Già Assessore a San Valentino, sempre in grado di raccogliere un larghissimo consenso tra i suoi concittadini (circa 900 preferenze alle ultime elezioni amministrative). Baselice affiancherà Carmine Amato in consiglio provinciale.

scritto da 







Related posts