You are here
Salerno, il Sindaco Napoli incontra i sindacati e poi va nei quartieri: “Con noi non sarete mai soli” Attualità Politica Primo piano 

Salerno, il Sindaco Napoli incontra i sindacati e poi va nei quartieri: “Con noi non sarete mai soli”

Ieri pomeriggio il sindaco uscente di Salerno Enzo Napoli  ha incontrato i segretari generali della Cgil, con i quali si è discusso di temi importanti quali sanità, lavoro, assistenza territoriale, recupero delle periferie, sviluppo e turismo oltre che delle opere che in questi anni sono state realizzate e del rinnovato dialogo tra istituzioni e parti sociali riscontrando, il sindaco, il favore delle organizzazioni sindacali anche in una fattiva collaborazione.

“Ho poi partecipato ad un incontro con i condomini di via Silvio Pellico insieme a Cesare Sacco e Tea Luigia Siano e assicurato loro la piena disponibilità nella risoluzione delle problematiche abitative del quartiere.

A seguire, ho preso parte, insieme al segretario nazionale PSI Enzo Maraio, all’iniziativa con i candidati Massimiliano Natella, attuale consigliere comunale e Marina Rinaldi, a Rufoli. Con loro ho incontrato i residenti del quartiere per presentare le iniziative che metteremo in campo nel futuro e parlato di quanto già fatto in questi anni. Non abbiamo mai lasciato soli gli abitanti delle periferie ma siamo pronti a fare sempre di più.

In serata, insieme all’onorevole Piero De Luca mi sono recato nel quartiere Italia dai tifosi della Salernitana. Qui batte il cuore autentico della città. È stato un incontro molto emozionante. Con le loro famiglie, con i loro figli ci hanno dato una grande carica per continuare questa nostra battaglia politica. Dobbiamo difendere Salerno. Noi siamo orgogliosi della nostra città e dei nostri concittadini e lottiamo per loro. Ho concluso l’intensa giornata, ospite della candidata Maria Rosaria Meo che mi ha accolto nella sua dimora in un clima di grande allegria e cordialità. Le sono grato per aver aperto le porte della sua casa presentandomi la sua splendida famiglia e i suoi amici, nostri convinti sostenitori”, ha detto.

scritto da 







Related posts