You are here
Salernitana, Di Tacchio: “Preferisco giocare male ma tornare a casa con punti in tasca” Sport 

Salernitana, Di Tacchio: “Preferisco giocare male ma tornare a casa con punti in tasca”

Tra i premiati agli Italian Sport Awards anche i calciatori della Salernitana Francesco Di Tacchio (miglior centrocampista dello scorso campionato) e Raffaele Pucino. I due calciatori, attraverso le colonne del sito web macchiedinkiostro.com, si sono espressi così…

“Condivido questo riconoscimento con i miei ex compagni di squadra. Cercherò di migliorare sempre più anche se i tifosi possono stare tranquilli perchè quando entro in campo mi esprimo sempre al massimo. Qualcuno dice che siamo stati poco brillanti contro lo Spezia, personalmente rispondo: preferisco giocare male ma tornare a casa con punti in tasca anziché giocare una buona gara ma tornare a casa con le classiche pive nel sacco”.

In merito al riconoscimento ricevuto si è espresso anche il difensore Raffaele Pucino… “Sono felice per questo riconoscimento, per il sottoscritto è un motivo di grande orgoglio. Spero di riuscire a confermarmi sugli stessi livelli dello scorso anno anche in questo campionato, il premio è una cosa in più che riconosce la buona stagione disputata. Personalmente mi impegno sempre al massimo”.

mm

scritto da 







Related posts