Rocco Hunt, tour europeo chiuso a Parigi: “Non l’avrei nemmeno sognato da bambino di poter girare il mondo facendo quello che più amo”
“Non l’avrei nemmeno sognato da bambino di poter girare il mondo facendo quello che più amo, portare la mia musica in giro regalando emozioni. Ieri sera a Parigi abbiamo concluso questo incredibile Tour Europeo che nei mesi scorsi mi ha portato a cantare tra Spagna, Svizzera, Germania, Inghilterra, Belgio e Francia. Una scaletta composta sia dai brani storici che dai recenti successi, eseguita magistralmente con il supporto della mia SuperBand. Sotto quel palco abbiamo conosciuto un pubblico incredibile composto da italiani che vivono all’estero, Italiani di seconda generazione, ragazzi venuti appositamente dall’Italia, ma anche stranieri incuriositi dai miei successi esteri che per la prima volta si affacciavano nel mio mondo musicale. Il palco e i live sono il posto in cui mi esprimo meglio, è solo li che il mio repertorio mostra tutto il suo valore. Non c’è cosa più bella di quando la gente rimane sorpresa di quello che facciamo dal vivo, della linea diretta che si crea tra me e loro.
Spero di non smettere mai di emozionarmi per tutto questo, per me è l’essenza. A breve torno, ve vogl’ ben’ “. Lo scrive Rocco Hunt, in un post pubblicato sulla propria pagina ufficiale Facebook, a coronamento del tour di concerti in Europ