You are here
Ripascimento del litorale, Gallozzi ritira il ricorso al Tar contro il Comune: “Torniamo insieme alla visione di Bohigas” Attualità Primo piano 

Ripascimento del litorale, Gallozzi ritira il ricorso al Tar contro il Comune: “Torniamo insieme alla visione di Bohigas”

Stop dell’imprenditore Agostino Gallozzi sul ricorso per il ripascimento del litorale contro il Comune. L’ideatore del Marina d’Arechi tende così la mano a Palazzo Guerra: “basta scontri, torniamo alla visione di Bohigas”. E si adopera per un gesto di pace, ritirando il ricorso al Tar contro i lavori di ripascimento del litorale. Ma lancia anche un appello-ultimatum per quella Salerno Est immaginata da Bohigas e mai venuta alla luce. Nei rapporti – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – con il Comune Agostino Gallozzi media e rilancia, mettendo sul tavolo il progetto di un grande parco sul mare, di cui propone di sostenere la manutenzione con un consorzio degli imprenditori che nella nuova città di levante hanno già investito, aspettandone la riqualificazione”.

scritto da 







Related posts