You are here
Prima negativo e poi nuovamente positivo. E’ successo all’infermiere id Maiori, ma non solo Cronaca 

Prima negativo e poi nuovamente positivo. E’ successo all’infermiere id Maiori, ma non solo

Ormai non fa quasi più notizia ed è ricorrente che qualcuno positivo al Covid 19 risultasse guarito al primo tampone e poi nuovamente positivo al secondo tampone di controllo.E’ capitato proprio ieri all’On. Cirielli ma anche a 2 cittadini di Pagani e non ultimo all’infermiere di Maiori, come scrive il quotidiano Il Vescovado.

“Non sembra voler terminare il calvario dell’infermiere di Maiori risultato positivo al Covid-19 il 31 marzo scorso. L’uomo, che non ha mai mostrato sintomi e nemmeno ha generato nuovi contagi, ha osservato il rigido isolamento, risultando prima negativo al tampone di verifica, poi positivo al secondo di ritorno, due giorni fa. Dopo oltre un mese, dovrà continuare la sua reclusione fino alla doppia negatività consecutiva.

A lui auguriamo la pronta guarigione.

Ad oggi la Costa d’Amalfi conta 10 contagiati: i sei di Tramonti e quattro, uno per comune, a Maiori, Amalfi, Praiano e Furore di cui si attendono i risultati di nuovi tamponi dalla prossima settimana. A Vietri sul Mare risultano ancora tre i contagiati.

Quattro sono i guariti: con l’infermiera di Cetara, il giovane di Ravello e altre due persone di Conca dei Marini ammalatesi fuori dai confini costieri e rientrate a casa.

scritto da 







Related posts