You are here
Premio “World Salon Awards”: il miglior salone di parrucchieri al mondo è di due sarnesi Attualità Provincia Provincia e Regione 

Premio “World Salon Awards”: il miglior salone di parrucchieri al mondo è di due sarnesi

Il miglior salone di parrucchieri al mondo è di due sarnesi, Gino e Massimo De Stefano, che da anni svolgono la loro attività a Firenze. Il prestigioso riconoscimento arriva direttamente da Dubai, nell’ambito dei World Salon Awards I fratelli Gino e Massimo De Stefano, originari di Sarno, hanno conquistato il World Salon Awards, nella categoria Best Hair Salon 2022. Il riconoscimento si aggiunge all’ampio medagliere del coiffeur delle dive di Firenze. Si tratta dei primi parrucchieri italiani ad ottenere il riconoscimento internazionale, organizzato annualmente da Golden Tree Events organizing & managing di Dubai. L’iniziativa nasce per “riconoscere, celebrare ed onorare l’eccellenza e la genialità nei settori della bellezza e e dell’estetica”. Infatti il premio comprende svariate categorie, quali Best Lash & Brow Stylist, Best Hair & Beauty Salon, Best Laser Epilation Centre e molto altro ancora. I fratelli De Stefano – si legge nella motivazione del premio, – “rappresentano in modo brillante eccellenti servizi nel settore dei saloni dedicati alla bellezza”. Ad ottobre, i ‘coiffeur delle dive’ ritireranno il premio, che in passato è andato a personaggi del calibro di Ronaldo e Messi.
“I fratelli De Stefano hanno voluto festeggiare questo prestigioso riconoscimento con un altro nostro concittadino, Alfonso Tortora (nella foto), anche lui emigrato da Sarno tanti anni fa per trasferirsi a Montecatini Terme, in Toscana, dove gestisce un ristorante-pizzeria. Alfonso sta lottando da tempo contro una grave malattia. Ieri ha ricevuto la gradita visita dei fratelli De Stefano. Nati nella stessa terra, la nostra amata Sarno. Un inno alla vita e all’amicizia. Tre campioni di vita che onorano il nome della Città di Sarno in Italia e nel mondo. La comunità sarnese è orgogliosa di Alfonso, Gino e Massimo, tre figli della nostra terra”, scrive il sindaco di Sarno Giuseppe Canfora.

scritto da 







Related posts