You are here
Pellezzano, discarica a cielo aperto a Coperchia: area bonifica, l’ira del sindaco: “Circondati da incivili” Attualità Provincia e Regione 

Pellezzano, discarica a cielo aperto a Coperchia: area bonifica, l’ira del sindaco: “Circondati da incivili”

Bonificata un’intera area sul territorio della frazione Coperchia di Pellezzano, dove ignoti hanno lasciato una discarica a cielo aperto. L’area è stata invasa da rifiuti di ogni genere che hanno deturpato l’ambiente circostante.

Questa mattina, a seguito delle segnalazioni giunte presso l’Ente, il Sindaco Francesco Morra, ha incaricato la “Pellezzano Servizi alla pulizia della zona e alla Protezione Civile “S. Maria delle Grazie” nucleo guardie ambientali all’installazione di videocamere di sorveglianza gestite dalla Polizia Municipale. “Purtroppo, ha detto il Primo Cittadino, siamo invasi da incivili che non hanno alcun rispetto per il prossimo, arrecando da anni un danno sia di natura ambientale che nei confronti della salute pubblica”. Sul luogo è stato installato un sistema di videosorveglianza per tenere sotto controllo l’intera area e stanare eventuali trasgressori nel caso si verificassero nuovi scarichi abusivi, ricordando che nei confronti degli incivili identificati verranno applicate le apposite sanzioni.

scritto da 







Related posts