You are here
Paura per Edoardo Stoppa di “Striscia la Notizia” Cronaca Primo piano Provincia e Regione 

Paura per Edoardo Stoppa di “Striscia la Notizia”

Momenti concitati a Battipaglia per Edoardo Stoppa, inviato del programma tv “Striscia la Notizia”. Giunto stamattina nella città della Piana del Sele per un servizio sul caso dei gatti avvelenati, Stoppa si è recato nei pressi dell’abitazione di una coppia cubana che, secondo quanto appurato nei giorni scorsi dalla Polizia municipale, sarebbero i responsabili dei decessi di diversi felini nelle ultime settimane sul territorio comunale battipagliese.

Durante la registrazione del servizio gli animi si sono surriscaldati e la moglie del cubano residente a Battipaglia ha chiesto l’intervento degli agenti del locale commissariato. Sia Stoppa che la coppia sono stati portati negli uffici della polizia per fornire spiegazioni sull’accaduto.

L’inviato di “Striscia”, che ha spiegato di essere stato aggredito dai due, è stato trasportato presso il Pronto soccorso del “Santa Maria della Speranza”. La coppia di stranieri, invece, è stata trattenuta in commissariato per ulteriori accertamenti. Fonte: La Città di Salerno

scritto da 







Related posts