You are here
Pagani, sindaco e maggioranza replicano a Sessa: “Vergognoso fare politica sulla pelle dei lavoratori” Cronaca 

Pagani, sindaco e maggioranza replicano a Sessa: “Vergognoso fare politica sulla pelle dei lavoratori”

“La politica sulla pelle di lavoratori non va bene. È vergognosa”. Questa espressione della consigliera Annarosa Sessa, che abbiamo ascoltato in una intervista rilasciata oggi all’emittente televisiva Telenuova, ci allibisce e ci spinge davvero a dire BASTA!!
Basta fare politica sulle menzogne! Basta fare politica sulle falsità! Basta continuare a mentire sapendo di mentire! Basta, appunto, fare politica sulla pelle dei lavoratori! Ma stavolta davvero”, scrive il sindaco di Pagani De Prisco. “Con quale coraggio mentire sapendo che tutte le persone interessate sanno la verità e da dove vengono le responsabilità. Con quale coraggio raccontare una realtà distorta secondo la quale l’amministrazione non avrebbe voluto incontrare i lavoratori o starebbe rifiutando le loro richieste di incontro, sollecitate a più riprese sul fronte istituzionale.
Conosciamo bene i fatti e le circostanze che interessano in questo momento i lavoratori in questione e anche i lavoratori stessi conoscono bene la verità”. Per la maggioranza sin “dal suo insediamento, l’amministrazione De Prisco ha sempre tutelato i livelli occupazionali delle società che in un modo o nell’altro agiscono nell’interesse del Comune, e lo farà anche questa volta.Le vicende che interessano questo gruppo di lavoratori stanno a cuore all’Amministrazione, senza alcuna retorica. Siamo fiduciosi che con l’aiuto di Sua Eccellenza il Prefetto, con cui siamo in contatto, si possa trovare una soluzione. Tuteleremo i dipendenti del consorzio Res che insistono sul cantiere del Mercato Ortofrutticolo contro ogni forma di violazione dei diritti lavorativi subiti E subendi dai lavoratori. Sarà compito della legge accertare poi le responsabilità”.

scritto da 







Related posts