You are here
Pagani, dimissioni di Sessa. D’Onofrio (Fdi): “Atto di vigliaccheria”. I 5 Stelle: “Basta con gli arrampicatori sociali” Provincia e Regione 

Pagani, dimissioni di Sessa. D’Onofrio (Fdi): “Atto di vigliaccheria”. I 5 Stelle: “Basta con gli arrampicatori sociali”

Polemiche per le dimissioni di Anna Rosa Sessa da facente funzioni al comune di Pagani. Se Massimo D’Onofrio, di Fratelli d’Italia bolla in Tv come un atto di vigliaccheria l’addio del sostituto di Gambino, Santino Desiderio dei 5 Stelle parla  di una situazione che ha dell’incredibile. “Un po’ prima delle dimissioni, la sindaca facente funzioni Annarosa Sessa ha emanato un decreto col quale ha fatto più di una nomina all’azienda speciale rifiuti. – spiega il consigliere comunale del Movimento cinque Stelle- In una sorta di disperato asso piglia tutto last minute, quel che resta dell’amministrazione Gambino dimostra, ancora una volta, di tenere solo ed esclusivamente alle poltrone. Tutto ciò è veramente vergognoso ed inaccettabile. Oramai la confusione della politica locale è diventata ordinaria a Pagani: non possiamo più assistere all’operato di tali arrampicatori sociali che si servono della politica, considerandola una lavoro più che un’opportunità per la nostra comunità – prosegue-. Ci sarà bisogno di cambiare completamente registro e impostazione per il futuro: quanto è avvenuto e sta avvenendo, è la rappresentazione dell’incapacità della gestione personale della cosa pubblica. Agiremo in ogni sede a tutela dei cittadini paganesi, uniche vittime di questa situazione, ma anche i cittadini devono fare la loro parte mandando finalmente a casa questa classe politica!”

scritto da 







Related posts