You are here
Paganese, carica Baiocco: «Se Davide batte Golia…» Calcio Lega Pro Sport 

Paganese, carica Baiocco: «Se Davide batte Golia…»

Morale alto e voglia d’impresa per la Paganese in vista della sfida di domenica pomeriggio al Torre contro la blasonata e lanciatissima Reggina. Sarà una gara speciale per il portierone azzurrostellato Paolo Baiocco, ex della gara avendo militato in amaranto nel 2012/2013 collezionando 40 presenze. «È stato il mio primo anno in serie B, era e resta uno dei miei più bei ricordi – racconta -. Collezionai 40 presenze in cadetteria peccato che poi la società fallì e fummo retrocessi in Lega Pro».

Sette gare giocate alla grande dopo due annate in naftalina tra Pescara e Livorno. L’approdo alla Paganese è la sfida del suo rilancio?
Ho accettato subito la corte della società azzurrostellata. La piazza è di quelle importanti, con dei tifosi che ci fanno sentire il loro apporto in casa e in trasferta e questo per un calciatore è uno stimolo importante per fare bene.

Domenica arriva la Reggina, squadra importante e a lei familiare.
Reggio Calabria è una piazza blasonata, con un tifo trascinante e con trascorsi anche nella massima serie. Ti fa sentire la pressione di una grande società e soprattutto il pubblico del Granillo nelle gare interne risulta essere sempre determinante, così come lo è il nostro con il quale abbiamo creato un legame forte, fondamentale per centrare i traguardi fissati dalla società. (fonte La Città)

scritto da 







Related posts