You are here
Ospedale di Battipaglia, la sindaca Francese toglie le catene e lunedì incontrerà i vertici dell’azienda Provincia e Regione 

Ospedale di Battipaglia, la sindaca Francese toglie le catene e lunedì incontrerà i vertici dell’azienda

La sindaca di Battipaglia Cecilia Francese ha ottenuto quanto richiesto attraverso la protesta di incatenarsi davanti all’ingresso dell’ospedale Santa Maria della speranza di Battipaglia.

Lunedì 8 marzo incontrerà la direzione generale e sanitaria ospedaliera per parlare dell’organizzazione e della semplificazione delservizio vaccinale e anche delle criticità registrate nel nosocomio Santa Maria della Speranza.

Come si legge in un comunicato stampa della prima cittadina, l’incontro è anche finalizzato all’istituzione di un tavolo tecnico per approfondire le tematiche sollevate dagli operatori e dalle istituzioni locali per dare voce alle quali la prima cittadina ieri aveva deciso la dura forma di protesta. È lei stessa a commentare l’iniziativa sostenendo che in talune occasioni per cercare di ottenere qualcosa di estremamente importante è anche necessario compiere gesti forti.

scritto da 







Related posts