You are here
Ospedale Costa d’Amalfi riavrà Cardiologia e Radiologia h 24, le rassicurazioni di Andrea Reale Provincia e Regione 

Ospedale Costa d’Amalfi riavrà Cardiologia e Radiologia h 24, le rassicurazioni di Andrea Reale

Finalmente una buona notizia: l’ospedale Costa D’Amalfi non subirà ulteriori ridimensionamenti. A dichiararlo il sindaco di Minori Andrea Reale, delegato alla Sanità per la Conferenza dei Sindaci della Costiera Amalfitana.

Reale rassicura e tranquillizza l’intera popolazione dopo i recenti e ingiustificabili ridimensionamenti che tanto sconcerto hanno provocato nell’utenza: “l’Ospedale Costa D’Amalfi, classificato dal Piano Ospedaliero Regionale e Nazionale come “Ospedale in Zona Disagiata”, non può essere né chiuso né ridimensionato, bensì esso, in considerazione della sua tipologia accrescerà e riqualificherà i servizi sanitari offerti”.

Le rassicurazioni di Reale anche sui due servizi essenziali, di cardiologia e radiologia, ripristinati sull’arco delle 24 ore per lo scorso periodo estivo. “Del tutto falsa è la notizia che dal 1 ottobre la presenza del cardiologo e del radiologo sarà ridotta a sole 12 ore al giorno. Siamo in presenza di informazioni non soltanto destituite di fondamento, ma per di più assurde e pericolose, destinate unicamente a creare un immotivato allarme nell’opinione pubblica – afferma Reale – Venuto a conoscenza di ciò, il direttore generale Cantone ha con fermezza confermato che Cardiologia e Radiologia sono e rimarranno attivi h 24″.







Related posts