Related posts
Salerno, riapre via Salvatore Calenda
Riaperta in tarda mattinata via Salvatore Calenda, inaccessibile dallo...Maltempo e frane in Campania, assessora Zabatta: “Regione operativa con verifiche e interventi”
“Sono numerosi i sopralluoghi effettuati dalla Regione Campania attraverso...Salerno, bimba aggredita da cane in villa comunale: Cammarota chiede che si approvi l’obbligo della museruola
“L’obbligo di museruola, sempre e non solo su richiesta...Allerta meteo fino a domani con vento forte e mare agitato
La protezione Civile della Regione, in considerazione delle valutazioni...Meteo domani, in Campania giornata nuvolosa con schiarite
Meteo domani, 17 febbraio Campania Condizioni di tempo asciutto...Via Calenda, Celano (Fi) scrive al commissario prefettizio: “Ancora enormi disagi “
Roberto Celano, consigliere regionale in Campania di Forza Italia,...





