You are here
Nuovo store Conad Porta del Mare all’insegna della sostenibilità e della convenienza Attualità Economia 

Nuovo store Conad Porta del Mare all’insegna della sostenibilità e della convenienza

Il nuovo punto vendita a marchio Conad, in via Generale Clark a Salerno, oggi ha aperto le porte al pubblico dopo il taglio del nastro avvenuto ieri alla presenza di Antonio Maisto, amministratore della Principe Arechi srl e socio della Picentia holding, il Sindaco del Comune di Salerno Vincenzo Napoli e numerosi rappresentanti istituzionali e del mondo del commercio.

Il nuovo supermercato di 1300 metri quadrati, con ampio parcheggio (300 posti auto, dotato di sistema di videosorveglianza, gratuito per i clienti) nasce all’insegna della sostenibilità disponendo di un impianto fotovoltaico per abbattere costi energetici e di un innovativo impianto a Co2 per la refrigerazione, e privilegiando la vendita di prodotti freschi. Al suo interno oltre ai tradizionali reparti macelleria, pescheria (con angolo sushi) e gastronomia, ospita anche un Bar/tavola calda, con cucina a vista, per totali 45 posti a sedere.

“Il nuovo punto vendita – commenta Antonio Maisto amministratore della Principe Arechi srl – si inserisce in un’area, quella dell’ex fabbrica Marzotto, oggetto di un progetto di riqualificazione e rigenerazione urbana che darà nuova vita a questa zona della periferia di Salerno. Un supermercato all’avanguardia e soprattutto sostenibile – spiega Maisto – che privilegia la vendita del fresco e, in considerazione della sua vicinanza al mare, offrirà anche un servizio di bar/tavola calda. La nostra avventura con i supermercati a marchio Conad è iniziata nel 2010 – racconta – e ora conta ben cinque punti vendita fra Salerno, Pontecagnano e Battipaglia. Oggi inizia una nuova avventura che ci riempie di orgoglio, a due anni dalla progettazione, soprattutto perché darà lavoro a 45 persone, una squadra di lavoratori qualificati che sono la nostra forza“. 

scritto da 







Related posts