You are here
Nocera inferiore, aggressioni e risse in centro nei fine settimana. Il sindaco: “Li arrestassero una volta per sempre” Provincia e Regione 

Nocera inferiore, aggressioni e risse in centro nei fine settimana. Il sindaco: “Li arrestassero una volta per sempre”

Aggressioni e risse in pieno centro a Nocera Inferiore nei fine settimana, il sindaco torquato chiama ancora il Prefetto di Salerno non prima di aver tuonato: “Li arrestassero una volta e per sempre”. Nella lettera partita  dal Comune si chiedono «misure esemplari».

A scatenare l’ira del primo cittadino il continuo imperversare di bande di ragazzi, che mettono in serio pericolo la sicurezza del centro cittadino nelle serate di movida. «Noi vogliamo favorire le attività alla ripresa, ma dall’altra parte non possiamo consentire che qualcuno rischi la pelle», ha sbottato Torquato. Come raccontano alcuni residenti, intorno all’orario di chiusura stabilito dalle ordinanze regionale si è scatenato il putiferio. «Per sfuggire alla pazzia di un gruppo di ragazzi che hanno fatto volare bottiglie, tavolini e sedie, molti avventori impauriti hanno cercato rifugio nei locali», si legge sui social.

scritto da 







Related posts