Muore il bimbo di 6 anni caduto in piscina a Campigliano di San Cipriano Picentino
Muore il bimbo di 6 anni che, l’altro giorno, è stato recuperato in piscina mentre rischiava di annegare, a Campigliano. Il piccolo era stato condotto in codice rosso al Ruggi di Salerno, in gravi condizioni. “Un dolore che tocca tutti e che lascia senza parole. – scrive l’amministrazione comunale di Montecorvino Rovella – In segno di cordoglio e vicinanza alla famiglia, l’amministrazione comunale ha deciso di rinviare a data da destinarsi le due cerimonie di inaugurazione previste per questa sera a Gauro e per domani sera a San Martino. Ci uniamo con rispetto e silenzio al dolore dei familiari, con un abbraccio che è quello dell’intera comunità”, dice il sindaco.
Il cordoglio del Comune di San Cipriano:
“Abbiamo pregato e sperato in rispettoso silenzio per il nostro piccolo Carlo. Non avremmo mai voluto scrivere questo post, ma oggi il nostro Carlo è diventato un angioletto.
La comunità di San Cipriano Picentino si stringe con profondo rispetto ed affetto ai genitori ed a tutta la famiglia. La nostra comunità si stringe al vostro dolore”.





