You are here
Minorenne violentata con inganno da due anziani Cronaca Primo piano 

Minorenne violentata con inganno da due anziani

Avrebbero abusato sessualmente e più volte di una ragazza minorenne, fingendosi conoscenti della famiglia. La vittima è una ragazzina di 15 anni nata in Bulgaria ma residente ad Angri ed oggi, in una comunità protetta. 

Un 69enne e un anziano di 80 anni hanno abusato ripetutamente di una ragazzina ma in periodi e contesti diversi. Il primo uomo, di 69 anni, avrebbe attirato la bambina nella cantina della sua abitazione per mostrarle dei gattini. A quel punto l’avrebbe spogliata e costretta con la forza a subire un rapporto sessuale. Impossibile la fuga per la minore dal momento che l’uomo aveva chiuso a chiave la porta della cantina.

L’80enne invece si sarebbe finto un amico del padre della piccola, deceduto tempo prima, andandola a prendere all’esterno di una chiesa per poi condurla nella propria automobile. Da lì il viaggio verso un luogo isolato, dove anche stavolta la vittima avrebbe subito una violenza di tipo sessuale. 

La Procura di Nocera Inferiore, attraverso il sostituto procuratore Valeria Vinci sta conducendo un’attività investigativa delicata, con una richiesta di incidente probatorio avanzata al gip per cristallizzare le accuse verso due persone iscritte nel registro degli indagati.

scritto da 







Related posts

error: Attenzione, il contenuto è protetto.