You are here
Meteo fine settimana, in Campania giornate all’insegna del bel tempo Attualità Meteo 

Meteo fine settimana, in Campania giornate all’insegna del bel tempo

Meteo fine settimana

Campania

Sabato. Giornata all’insegna del bel tempo con sole prevalente al mattino e al pomeriggio su tutti i settori; in serata non si attendono variazioni e il tempo si manterrà asciutto su tutta la regione.

Domenica. Giornata caratterizzata dal bel tempo con cieli per lo più poco nuvolosi al mattino e al pomeriggio su tutti i settori; nubi sparse anche nel corso delle ore serali su tutta la regione.

AL NORD

Nuvolosità in transito al mattino al Nord ma con locali piogge solo sulle Alpi occidentali. Instabilità in aumento tra pomeriggio e sera con piogge e temporali in formazione sulle Alpi ma in movimento anche verso le alte pianure. Graduale esaurimento dei fenomeni in nottata.

AL CENTRO

Giornata all’insegna del tempo stabile sulle regioni del Centro con cieli che saranno però poco o irregolarmente nuvolosi per innocui addensamenti in transito specie su Toscana, Umbria e Marche. Nessuna variazione nelle ore serali.

AL SUD E SULLE ISOLE

Tempo stabile grazie all’alta pressione al Sud Italia dove i cieli saranno per lo più sereni o poco nuvolosi sia al mattino che al pomeriggio. Si rinnovano condizioni di tempo asciutto anche nelle ore serali con ampie schiarite.

Temperature minime stazionarie e massime in generale rialzo su tutta la Penisola.

Servizio a cura fi

Www.centrometeoitaliano.it

scritto da 







Related posts