You are here
Meteo domani, nubi e cielo poco nuvoloso in Campania Cronaca 

Meteo domani, nubi e cielo poco nuvoloso in Campania

Previsione meteo per domani, 29 giugno 2021

Campania

Tempo in prevalenza stabile nel corso della giornata con qualche nube al mattino, nuvolosità in generale aumento al pomeriggio ma sempre senza fenomeni. In serata il tempo si manterrà asciutto con cieli poco nuvolosi.

AL NORD

Al mattino qualche pioggia sui rilievi nord-occidentali, altrove cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi. Instabilità diffusa al pomeriggio, con possibili acquazzoni sulle regioni del nord-ovest. In serata attese residue piogge sull’arco Alpino, tempo più asciutto sulle zone pianeggianti. Fenomeni in esaurimento nella notte.

AL CENTRO

Giornata del tutto stabile sulle regioni centrali con cieli poco nuvolosi al mattino sulle coste Tirreniche; soleggiato altrove. Al pomeriggio cieli in prevalenza poco nuvolosi, ma senza fenomeni associati. In serata si rinnovano tempo asciutto e stabilità prevalente.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino cieli offuscati specialmente tra Campania e Isole Maggiori; ampi spazi di sereno altrove. Al pomeriggio nuvolosità irregolare in transito, ma senza precipitazioni associate. In serata non si ravvisano variazioni, con velature in transito sulle regioni meridionali.

Temperature minime e massime stazionarie o in calo al centro-nord, in rialzo al sud.

Www.centrometeoitaliano.it

scritto da 







Related posts