You are here
Meteo domani Natale con pioggia in Campania Attualità Meteo 

Meteo domani Natale con pioggia in Campania

Meteo domani, 25 dicembre

Campania. Locali piogge nelle ore diurne sui settori settentrionali della regione, asciutto altrove sempre con molte nubi sparse; in serata le piogge si estenderanno su tutto il territorio.

 

 

AL NORD

Maltempo al mattino con fenomeni intensi su Liguria e Appennino settentrionale, più asciutto con molte nubi sulle Alpi. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo con precipitazioni sparse sui medesimi settori. In serata tempo più asciutto con nuvolosità compatta e residue precipitazioni tra Liguria e Friuli

AL CENTRO

Temporali e nubifragi al mattino sulla Toscana, piogge sparse su Lazio e Umbria, variabilità asciutta altrove. Al pomeriggio fenomeni intensi in estensione ad Umbria e Lazio, asciutto sulle coste Abruzzesi. In serata insiste il maltempo sui medesimi settori, con molte nubi associate.

AL SUD E SULLE ISOLE

Stabilità diffusa al mattino con nubi sparse alternate a schiarite; cieli coperti sulla Sardegna. Progressivo aumento della nuvolosità al pomeriggio, con pioviggini sparse sulla Sardegna.

In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile, con isolate piogge tra Sardegna e Campania; variabilità asciutta altrove.

Temperature minime e massime in generale rialzo da nord a sud.

www.centrometeoitaliano.it

 

scritto da 







Related posts