You are here
Meteo domani, in Campania sole su tutti i settori Attualità Meteo 

Meteo domani, in Campania sole su tutti i settori

Meteo domani, 30 dicembre

Campania

Giornata all’insegna del bel tempo con sole prevalente al mattino e al pomeriggio su tutti i settori della regione salvo locali innocui addensamenti. Nelle ore serali il tempo si manterrà stabile con ampie schiarite.

AL NORD

Al mattino prevalenza di cieli poco nuvolosi, con nebbie e nubi basse lungo la Pianura Padana. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo, con maggiori addensamenti sul Triveneto. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile, con foschie e nebbie sui medesimi settori.

AL CENTRO

Velature in transito al mattino, con nubi basse lungo il medio-alto Adriatico. Al pomeriggio ancora tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con nuvolosità bassa sulle coste di Marche e Abruzzo.

AL SUD E SULLE ISOLE

Sole pieno al mattino sulle regioni peninsulari, qualche addensamento tra Sicilia settentrionale e Sardegna. Al pomeriggio prevale la stabilità con ancora cieli sereni; attesa nuvolosità anche sui settori costieri del Molise. In serata non sono previste variazioni di rilievo, con nubi basse in estensione sulla Sardegna.

Temperature minime stabili o in generale diminuzione; massime in rialzo al nord e sulla Sicilia, stazionarie o in calo altrove.

 

Servizio a cura di

www.centrometeoitaliano.it

scritto da 







Related posts