You are here
Meteo Domani, in Campania sole e piogge ai confini con la Basilicata Attualità Meteo 

Meteo Domani, in Campania sole e piogge ai confini con la Basilicata

Meteo domani, 3 agosto

Campania

Al mattino tempo stabile su tutta la regione con sole prevalente. Nuvolosità in aumento nel pomeriggio sulle zone interne ma senza fenomeni di rilievo associati, salvo isolate piogge al confine con la Basilicata. In serata tempo stabile su tutta la regione con nubi sparse e ampie schiarite.

Nazionale.

AL NORD

Al mattino tempo stabile su tutte le regioni con prevalenza di cieli sereni. Al pomeriggio nuvolosità in formazione sui settori alpini con piogge associate sulle Alpi occidentali, soleggiato altrove. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con cieli sereni o poco nuvolosi su tutte le regioni.

AL CENTRO

Stabilità prevalente al mattino con cieli in prevalenza sereni. Al pomeriggio nuvolosità in formazione in Appennino e in movimento verso coste tirreniche con qualche acquazzone sui rilievi. In serata tempo stabile e asciutto su tutte le regioni con cieli sereni o poco nuvolosi.

AL SUD E SULLE ISOLE

Sole prevalente al mattino su tutte le regioni. Al pomeriggio nubi di calore in formazione nelle zone interne e in movimento verso sud-ovest con acquazzoni e temporali specie sui rilievi tra Campania, Basilicata e Calabria. In serata tempo in miglioramento con ampie schiarite ovunque.

Temperature minime in lieve calo sulle regioni centrali e al Nord-Est, in rialzo altrove. Massime stabili o in generale rialzo.

Www.centrometeoitaliano.it

scritto da 







Related posts