You are here
Meteo domani, in Campania schiarite in mattinata e nubi nel pomeriggio Attualità Meteo 

Meteo domani, in Campania schiarite in mattinata e nubi nel pomeriggio

Meteo domani, 27 agosto

Campania

Ampie schiarite nel corso della mattinata su gran parte del territorio; nubi in aumento al pomeriggio con isolate piogge sulla costa. Tempo asciutto nelle ore serali sulle zone costiere e sui settori interni.

AL NORD

Al mattino piogge sparse e locali temporali su Liguria e Pianura Padana, asciutto altrove con poco nuvolosi. Al pomeriggio instabilità in aumento con temporali su Alpi, Prealpi e Appennino settentrionale, piogge sparse anche in Emilia Romagna e variabilità asciutta altrove. In serata cieli nuvolosi con piogge su tutte le regioni.

AL CENTRO

Al mattino tempo stabile e soleggiato sulle regioni centrali. Al pomeriggio attesi temporali sulle regioni adriatiche, Umbria e zone interne del lazio, altrove non sono previste variazioni di rilievo. In serata residue piogge sulle Marche e rilievi tra Lazio e Abruzzo, stabile e asciutto sul resto del Centro.

AL SUD E SULLE ISOLE

Tempo stabile al mattino con prevalenza di cieli sereni su tutte le regioni, isolate piogge sulla Sardegna occidentale. Al pomeriggio isolate piogge sulle coste della Campania, asciutto altrove con cieli sereni o poco nuvolosi. In serata nessuna variazione di rilievi con tempo stabile e asciutto ovunque.

Temperature minime e massime  in generale diminuzione.

Servizio a cura di

www.centrometeoitaliano.it

scritto da 







Related posts