You are here
Meteo domani, in Campania pioggia e neve oltre gli 800 metri Attualità Meteo 

Meteo domani, in Campania pioggia e neve oltre gli 800 metri

Meteo domani, 22 febbraio

 

Campania

Piogge sparse al mattino sui settori interni con possibili nevicate oltre gli 800 metri di quota, asciutto altrove; tempo stabile per la restante parte della giornata con sole prevalente al pomeriggio e nubi sparse in serata.

AL NORD

Tempo stabile al mattino con banchi di nebbia sul delta del Po ed isolate nevicate sulle Alpi di confine fino a quote collinari. Al pomeriggio ancora tempo asciutto con velature in transito su tutti i settori. In serata si rinnovano condizioni di beltempo con prevalenza di cieli sereni.

AL CENTRO

Cieli soleggiati al mattino su tutti i settori, eccetto isolate pioviggini sull’Abruzzo. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo con assenza diffusa di nuvolosità. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi.

AL SUD E SULLE ISOLE

Maltempo su tutti i settori con precipitazioni sparse, sereno o poco nuvoloso solo sulla Sardegna. Al pomeriggio non sono previsti cambiamenti del tempo con ancora piogge sparse. In serata atteso un miglioramento con prevalenza di cieli sereni o poco nuvolosi. Neve sui rilievi dai 700-1000 metri di quota.

Temperature minime in generale diminuzione. Massime stazionarie o in lieve aumento al centro-nord, in calo al sud.

Servizio a cura di

www.centrometeoitaliano.it

 

 

 

scritto da 







Related posts