You are here
Meteo domani, in Campania piogge nei settori interni e nuvoloso altrove Attualità Meteo 

Meteo domani, in Campania piogge nei settori interni e nuvoloso altrove

Meteo domani, 15 dicembre

Campania

Possibili piogge isolate al mattino e al pomeriggio sui settori interni della regione, tempo asciutto altrove con cieli generalmente poco nuvolosi; in serata non si attendono variazioni

AL NORD

Tempo stabile al mattino con cieli sereni e banchi di nebbia in Pianura Padana; al pomeriggio ancora tempo stabile e cieli soleggiati con qualche velatura in transito. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con cieli sereni o poco nuvolosi.

 

AL CENTRO

Cieli in prevalenza soleggiati al mattino su tutti i settori; al pomeriggio ancora tempo asciutto con qualche velatura in transito. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino tempo stabile con cieli soleggiati, salvo isolati fenomeni nelle zone interne tra Molise e Campania; al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo. In serata fenomeni isolati tra Molise, Campania e Basilicata, con neve sopra i 1200-1300 metri, stabile altrove con cieli sereni o poco nuvolosi.

Temperature minime stabili o in lieve rialzo al Centro-Nord e Sardegna e stazionarie o in lieve calo al Sud e Sicilia; massime stazionarie o in lieve diminuzione da nord a sud.

Servizio a cura di

www.centrometeoitaliano.it

scritto da 







Related posts