You are here
Meteo domani, in Campania nuvolosità irregolare Cronaca 

Meteo domani, in Campania nuvolosità irregolare

Meteo domani, 24 ottobre

Campania
Domenica. Nuvolosità irregolare nelle ore mattutine e poi anche nel pomeriggio su gran parte della regione; in serata si rinnovano cieli poco nuvolosi sulle coste e sulle zone interne.

AL NORD

Giornata stabile in compagnia di qualche nebbia: al mattino foschia sulle aree adiacenti alla Pianura Padana, maggiori spazi di sereno altrove. Al pomeriggio ampie schiarite su tutti i settori. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con cieli sereni ovunque.

AL CENTRO

Al mattino nuvolosità irregolare, con deboli precipitazioni tra Marche e Abruzzo; al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo con piogge sui medesimi settori. In serata si rinnovano condizioni di maltempo sull’Abruzzo; variabilità asciutta altrove.

AL SUD E SULLE ISOLE

Cieli poco o irregolarmente nuvolosi al mattino su tutti i settori, ma senza fenomeni associati. Al pomeriggio non sono previste particolari variazioni con isolate piogge tra Calabria e Sicilia. In serata peggioramento in arrivo con cieli coperti e precipitazioni più estese. Maggiore stabilità sulla Sardegna.

Temperature minime in calo al centro-nord, in aumento al sud; massime stazionarie o in rialzo.

www.centrometeoitaliano.it

scritto da 







Related posts