You are here
Meteo domani, in Campania locali addensamenti con condizioni stabili fino a sera Attualità Meteo 

Meteo domani, in Campania locali addensamenti con condizioni stabili fino a sera

Meteo domani, 17 dicembre 2021

Campania

Locali addensamenti sui settori interni della regione con tempo asciutto, maggiori aperture sulla costa; in serata le condizioni del tempo saranno stabili con nubi sparse su gran parte del territorio.

 

AL NORD

Prevalenza di cieli sereni al mattino su tutte le regioni, ma con nebbie e foschie in Pianura Padana. Al pomeriggio ancora tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi e locali foschie lungo il corso del Po. In serata e nella notte si rinnovano nebbie e foschie in Pianura Padana e cieli sereni altrove.

 

AL CENTRO

Cieli sereni al mattino su tutte le regioni centrali. Al pomeriggio nessuna variazione di rilievo, con locali addensamenti tra Marche e Abruzzo. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con cieli sereni o al più poco nuvolosi.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino isolate piogge tra Molise e Campania, asciutto altrove con cieli sereni o poco nuvolosi. Al pomeriggio tempo asciutto su tutti i settori con cieli sereni o al più poco nuvolosi. In serata non sono previste variazioni di rilievo con tempo asciutto e cieli per lo più sereni o poco nuvolosi

Temperature minime stabili o in calo; massime stabili o in aumento sulle regioni Peninsulari e stazionarie o in calo sulle Isole Maggiori.

Servizio a cura di

www.centrometeoitaliano.it

scritto da 







Related posts