You are here
Meteo domani, in Campania cieli irregolarmente nuvolosi con locali rovesci Attualità Meteo 

Meteo domani, in Campania cieli irregolarmente nuvolosi con locali rovesci

Meteo domani, 5 ottobre

Campania

Al mattino cieli irregolarmente nuvolosi con locali rovesci, specie a sud. Al pomeriggio fenomeni sparsi in attenuazione. In serata tempo stabile con parziali schiarite.

 
NAZIONALE
AL NORD

Al mattino tempo stabile su tutte le regioni con velature in transito e maggiori addensamenti al Nord-Ovest. Al pomeriggio locali piogge sulle Alpi occidentali, per lo più invariato altrove. In serata in aumento con primi fenomeni sulle Alpi, poi in estensione nella notte anche sul Triveneto con neve sulle Alpi oltre i 1800-2000.

 

AL CENTRO

Al mattino tempo stabile su tutte le regioni con cieli sereni o con qualche velatura in transito. Al pomeriggio poche variazioni con cieli per lo più soleggiati. In serata e nella notte nuvolosità in aumento sul versante tirrenico con locali piogge sulla Toscana.

 

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino tempo stabile con prevalenza di cieli sereni o poco nuvolosi, residui fenomeni sulla Puglia meridionale. Al pomeriggio attesi cieli per lo più soleggiati su tutti i settori. In serata non sono attese variazioni di rilievo, mentre nella notte nuvolosità in aumento su Sardegna e Campania con locali piogge sulla Sardegna occidentale.

 

Temperature minime stabili o in lieve rialzo al Nord e sulla Sardegna ed in calo sul resto d’Italia, massime in generale lieve aumento da Nord a Sud.

Servizio a cura di

Www.centrometeoitaliano.it

scritto da 







Related posts