Meteo domani, in Campania cieli sereni con nuvolosità in arrivo del pomeriggio
Meteo domani, 18 febbraio
Campania
Condizioni di tempo asciutto su tutta la regione nel corso della giornata con cieli per lo più sereni al mattino e irregolarmente nuvolosi nel pomeriggio, isolate piogge sui settori interni. In serata e nottata si rinnovano condizioni di tempo asciutto ma con molti addensamenti anche bassi e compatti.
NAZIONALE
AL NORD
Al mattino prevalenza di cieli soleggiati, con nubi basse lungo la Liguria. Al pomeriggio nuvolosità in aumento sulle regioni di nord-ovest e sull’Emilia Romagna, ma senza fenomeni associati. In serata e in nottata si rinnovano condizioni di tempo stabile con nubi basse in estensione.
AL CENTRO
Cieli sereni al mattino salvo qualche addensamento basso sulle coste della Toscana. Al pomeriggio velature in transito su tutti i settori. In serata ancora tempo stabile ma con cieli coperti ovunque.
AL SUD E SULLE ISOLE
Al mattino cieli sereni o poco nuvolosi; più coperto tra Calabria e Puglia. Al pomeriggio attese isolate precipitazioni sulla Sicilia orientale, ampi spazi di sereno sulla Sardegna. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con nuvolosità medio-alta in transito specie sulle regioni peninsulari.
Temperature minime stabili o in lieve diminuzione; massime stazionarie o in rialzo, specie al centro-nord.
Servizio a cura di