You are here
Meteo domani, in Campania cieli sereni Attualità Meteo 

Meteo domani, in Campania cieli sereni

Meteo domani, 25 agosto

Campania

Tempo stabile su tutta la regione al mattino con cieli sereni o poco nuvolosi. Nuvolosità in sviluppo al pomeriggio ma senza fenomeni di rilievo associati. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto ovunque con cieli sereni o poco nuvolosi.

Nazionale

AL NORD

Al mattino tempo stabile con prevalenza di cieli soleggiati. Al pomeriggio isolate precipitazioni sui rilievi alpini; sereno o poco nuvoloso altrove. In serata residue precipitazioni tra Trentino Alto Adige e Friuli Venezia Giulia, con nuvolosità irregolare associata; ampi spazi di sereno altrove.

AL CENTRO

Al mattino tempo stabile su tutte le regioni con cieli sereni o poco nuvolosi. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo; locali precipitazioni in Appennino tra Lazio e Abruzzo. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con assenza prevalente di nuvolosità.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino isolate piogge sulla Puglia, sereno o poco nuvoloso sui restanti settori. Al pomeriggio instabilità in aumento sull’Appennino Calabro e in Salento; più asciutto altrove. In serata fenomeni in esaurimento ovunque con qualche velatura in transito.

Temperature minime e massime stazionarie o in lieve aumento su tutta la penisola.

Www.centrometeoitaliano.it

scritto da 







Related posts