You are here
Meteo domani, in Campania cieli poco nuvolosi e sole Attualità Meteo 

Meteo domani, in Campania cieli poco nuvolosi e sole

Meteo domani, 7 dicembre

Campania

Tempo stabile nella giornata con cieli generalmente poco nuvolosi al mattino, sole prevalente nelle ore pomeridiane su tutto il territorio. In serata il tempo si manterrà asciutto con cieli sereni sulle coste e sulle zone interne.

AL NORD

Stabilità prevalente al mattino con nuvolosità alternata a schiarite sui settori settentrionali. Al pomeriggio attesi ampi spazi di sereno sulle regioni del nord-est; cieli poco o irregolarmente nuvolosi su Piemonte, Liguria e settori occidentali della Lombardia. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto ma con nuvolosità in aumento. Peggiora nelle ore notturne, con neve a bassa quota.

AL CENTRO

Cieli poco o irregolarmente nuvolosi al mattino, ma senza precipitazioni associate. Al pomeriggio ampi spazi di sereno su tutti i settori, eccetto qualche addensamento sulla Toscana. In serata atteso un aumento della nuvolosità a partire dai settori settentrionali. Peggioramento atteso nelle ore notturne, con qualche pioggia sulla Toscana.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino isolati piovaschi su Calabria, Sicilia e Sardegna, variabilità asciutta altrove. Al pomeriggio attesi residui fenomeni sulla Sicilia e sulla Calabria con neve in Appennino a quote di media montagna; nessuna variazione altrove. Migliora in serata con cieli per lo più sereni; nuvolosità irregolare sulla Sardegna.

Temperature minime in generale diminuzione; massime in lieve aumento, eccetto una lieve flessione sulle regioni di nord-est.

Servizio a cura di

www.centrometeoitaliano.it

scritto da 







Related posts