You are here
Meteo domani, in Campania cieli poco nuvolosi con qualche pioggia nel settore interno della regione Attualità Meteo 

Meteo domani, in Campania cieli poco nuvolosi con qualche pioggia nel settore interno della regione

Meteo per domani, 14 settembre

Campania

Tempo asciutto al mattino con cieli generalmente poco nuvolosi su tutto il territorio, mentre al pomeriggio isolate piogge o temporali sparsi interesseranno i settori interni della regione.  Fenomeni in generale esaurimento nel corso della serata.

 

AL NORD

Nuvolosità in aumento nel corso della giornata: al mattino cieli sereni o poco nuvolosi al settentrione, con isolate piogge sulla Liguria. Al pomeriggio nuvolosità irregolare in estensione dai settori occidentali e precipitazioni sparse sulle Alpi Piemontesi. In serata cieli poco o irregolarmente nuvolosi con assenza di piogge.

AL CENTRO

Condizioni meteo stabili al centro: al mattino cieli sereni o poco nuvolosi su tutti i settori; al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo, con ancora tempo asciutto. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con cieli sereni o poco nuvolosi, specie sui settori Tirrenici.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino cieli in prevalenza soleggiati su settori peninsulari e Sicilia, poco nuvoloso sulla Sardegna. Al pomeriggio isolate piogge tra Cilento e Calabria, altrove non sono previsti cambiamenti di rilievo. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile, con cieli per lo più sereni.

Temperature minime in generale diminuzione. Massime stabili o in lieve rialzo.

Servizio a cura di

www.centrometeoitaliano.it

scritto da 







Related posts