You are here
Meteo domani, in Campania cieli poco nuvolosi con nubi in aumento nel pomeriggio Attualità Meteo 

Meteo domani, in Campania cieli poco nuvolosi con nubi in aumento nel pomeriggio

Meteo per domani, 15 settembre

Campania

Tempo stabile nella giornata con cieli poco nuvolosi al mattino su tutti i settori, nubi in aumento al pomeriggio sempre senza fenomeni. Nuvolosità irregolare in serata  con tempo asciutto su tutta la regione.

 

--
AL NORD
Al mattino nuvolosità irregolare su tutte le regioni, maggiori addensamenti al Nord con piogge sparse. Al pomeriggio instabilità in aumento con piogge sparse al Nord, più asciutto su Pianura Padana e al Nord-Est. In serata residue piogge su arco alpino e Liguria, asciutto altrove con cieli poco o irregolarmente nuvolosi.
AL CENTRO
Al mattino molte nubi in transito con cieli irregolarmente nuvolosi su tutte le regioni, ma con tempo asciutto. Al pomeriggio nessuna variazione di rilievo con tempo asciutto e nuvolosità irregolare, maggiori addebsamenti sulla Toscana. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con nubi sparse su tutte le regioni.
AL SUD E SULLE ISOLE
Al mattino cieli nuvolosi sulla Sardegna, poco nuvoloso sulle altre regioni. Al pomeriggio nuvolosità in aumento con cieli irregolarmente nuvolosi, maggiori aperture su Calabria e Sicilia. In serata non avremo variazioni di rilievo con tempo asciutto e cieli poco o irregolarmente nuvolosi.
Temperature minime in generale aumento. Massime in diminuzione al Centro-Nord, in lieve rialzo al Sud e sulle Isole Maggiori.

Servizio a cura di

scritto da 







Related posts