You are here
Meteo domani, in Campania ampi spazi di sereno con addensamenti nelle zone interne di pomeriggio Attualità Meteo 

Meteo domani, in Campania ampi spazi di sereno con addensamenti nelle zone interne di pomeriggio

Meteo domani, 18 maggio

Campania

Ampi spazi di sereno in mattinata su tutti i settori della regione, locali addensamenti al pomeriggio sulle zone interne. In serata le condizioni del tempo saranno stabili su coste e zone interne con cieli generalmente sereni.

AL NORD

Al mattino tempo stabile con prevalenza di cieli sereni, addensamenti sulla Pianura Padana orientale. Nel corso delle ore pomeridiane sono attese piogge e temporali su Alpi e Appennino settentrionale; nessuna variazione altrove. In serata residui fenomeni sulle Alpi e nuvolosità in aumento al Nord-Ovest.

AL CENTRO

Al mattino prevalenza di cieli sereni su tutte le regioni. Al pomeriggio locali acquazzoni nelle zone interne di Lazio e Toscana, soleggiato sui restanti settori. In serata fenomeni in esaurimento con tempo stabile su tutte le regioni e prevalenza di cieli sereni o poco nuvolosi.

AL SUD E SULLE ISOLE

Sereno o poco nuvoloso al mattino, con maggiori addensamenti sulle coste tirreniche di Campania e Calabria. Al pomeriggio instabilità in aumento con temporali nelle zone interne specie di Calabria e Basilicata, ampi spazi di sereno altrove. In serata condizioni meteo in miglioramento con cieli sereni o poco nuvolosi.

Temperature minime in aumento al Centro-Nord e Sicilia, in lieve calo al Sud e Sardegna; massime in aumento su Sardegna e regioni tirreniche centro-settentrionali, in lieve calo sul resto d’Italia.

www.centrometeoitaliano.it

scritto da 







Related posts