You are here
Meteo domani, cieli sereni su tutta la regione Attualità Meteo 

Meteo domani, cieli sereni su tutta la regione

Meteo domani, 23 agosto

Campania

Tempo stabile su tutta la regione al mattino con cieli sereni o poco nuvolosi. Nuvolosità in sviluppo al pomeriggio con piogge e temporali sparsi prima sulle zone interne e poi in sconfinamento verso le coste. Residue piogge in serata ma in graduale esaurimento.

NAZIONALE

AL NORD

Al mattino prevalenza di cieli sereni; maggiori addensamenti tra Veneto e Friuli. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo, con cieli per lo più soleggiati. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile, con assenza prevalente di nuvolosità.

AL CENTRO

Al mattino nuvolosità irregolare sulle regioni Adriatiche, più soleggiato altrove. Al pomeriggio lieve instabilità tra Lazio e Abruzzo. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino cieli per lo più sereni, con isolate piogge tra Sicilia e Molise. Al pomeriggio instabilità su Campania, Basilicata, Calabria e Isole Maggiori; più asciutto solo sulla Puglia. In serata tempo in netto miglioramento con nuvolosità irregolare specie sulle regioni peninsulari.

Temperature minime e massime stabili o in calo su tutta la Penisola.

Www.centrometeoitaliano.it

scritto da 







Related posts