You are here
M5S, Cammarano: “Stazione ferroviaria in prossimità dell’Aeroporto di Pontecagnano, si approvi l’emendamento” Provincia Provincia e Regione 

M5S, Cammarano: “Stazione ferroviaria in prossimità dell’Aeroporto di Pontecagnano, si approvi l’emendamento”

“Per far ripartire la nostra regione dalle aree interne è necessario potenziare i trasporti e le vie di collegamento. Il lavoro che fino ad oggi abbiamo portato avanti sull’aeroporto Salerno-Costa d’Amalfi è senza dubbio un punto di partenza importante”. A dirlo è il Presidente della Commissione aree interne Michele Cammarano.

“In occasione del DL Infrastrutture e Mobilità al Senato i Senatori del Movimento 5 Stelle Felicia Gaudiano e Andrea Cioffi hanno depositato un emendamento che prevede un’autorizzazione di spesa per uno studio di fattibilità tecnico-economica necessario alla realizzazione di una stazione ferroviaria sulla tratta Salerno-Reggio Calabria in prossimità dell’Aeroporto”.

“Ancora una volta il nostro impegno e quello della nostra forza politica mira a portare nuova linfa a un territorio che merita di essere al centro del rilancio dell’economia della nostra regione. Auspico che tutte le forze politiche presenti in Parlamento siano dello stesso avviso”, conclude.

scritto da 







Related posts