You are here
Lutto nel mondo dello sport salernitano. Altri sport Sport 

Lutto nel mondo dello sport salernitano.

Lutto nel mondo dello sport salernitano. E’ venuto a mancare il maestro Givanni De Luca. La notizia ha iniziato a circolare sui social così come i messaggi si stima ed affetto di chi lo ha conosciuto.Domenico Lombardi  – “Saluto il mio carissimo amico, Tecnico e Dirigente del Comitato CSEN Salerno Grande Maestro, Grande Uomo l’Architetto GIOVANNI DE LUCA. Siamo Colpiti per la grave perdita. Anche se le parole sono ben poca cosa in queste circostanze, voglio dire a tutti che il distacco è solo fisico, rimarrai nel mio cuore e nel cuore di tutti quelli che hanno avuto l’onore di conoscerti.”

Emanuele Indelli – “Giovanni de Luca è venuto a mancare. Stimato professionista ma soprattutto persona di buon cuore lascia un senso di vuoto in quanti l’hanno conosciuto e voluto bene.”

Ruggiero Brogna – “Umiltà, amicizia, rispetto, educazione … sono queste le prime cose che vengono in mente pensando a te ora che non ci sei più. Questa è l’eredità che lasci a coloro che ti hanno conosciuto ed io ho il privilegio di essere tra questi”.

scritto da 







Related posts