You are here
La tragedia di S. Mango alla Vita in Diretta. I figli di Paola: “Perdono a papà lo potrà dare solo Dio” Attualità Cronaca 

La tragedia di S. Mango alla Vita in Diretta. I figli di Paola: “Perdono a papà lo potrà dare solo Dio”

I figli di Paola Larocca e Rodolfo Anastasio, Michele e Giovanni, hanno parlato alle telecamere del programma pomeridiano La Vita in Diretta, in onda su Rai1 e condotto da Alberto Matano. I due, sotto shock ancora per la tragedia avvenuta a San Mango Piemonte e che ha portato via la madre e il padre, hanno parlato di quello che è successo realmente quella maledetta mattinata del 16 novembre scorso. Alberto Matano apre il caso spiegando in diretta la vita e la tragedia vissuta dai due fratelli Michele e Giovanni. Poi manda il servizio della tragedia.
Il ricordo di mamma è fondamentale anche nel continuare questo lavoro. Mia mamma era una forza della natura. La sento così vicino che io non provo rabbia riporta salernonotizie. Non sono io che devo perdonare mio padre perché non è compito mio. Il perdono non glielo darà io, lo darà Dio, o non so chi glielo darà” dice Michele.

scritto da 







Related posts