You are here
La crociera del benessere, quando la spa prende il largo Italia e Mondo Turismo ed Eventi 

La crociera del benessere, quando la spa prende il largo

Quando lo stress si fa sentire, è ora di correre ai ripari. Come? C’è chi opta per una spa per distendere i nervi e coccolare il corpo e chi, invece, si regala una bella vacanza. Perché scegliere quando, in realtà, è possibile unire l’utile al dilettevole? Un bel viaggio relax è quel che fa al proprio caso.

La novità arriva dalla collaborazione tra due grandi eccellenze italiane ovvero Costa Crociere, compagnia crocieristica leader in Europa, e le Terme di Sirmione. La storica realtà termale, dallo scorso 15 febbraio, ha preso il largo per raggiungere prima il Mediterraneo e, successivamente, tutti i mare del mondo. Si inizia infatti dalla Costa Diadema. Entro la fine dell’anno però anche le restanti navi della flotta disporranno di questa esclusiva offerta salute e benessere. In cosa consiste? Durante la navigazione gli ospiti sono invitati a coccolarsi sperimentando una selezione di protoccoli termali messi a punto da un team di esperti dermatologi. Il tutto facendo tesoro dell’acqua (sulfurea salsobromoiodica) e dei fanghi termali. Così come di prodotti naturali e di una linea cosmetica professionale.

Il menù dei trattamenti è davvero ricco. Si spazia da quelli anti-age a quelli detox e rigeneranti etc. Facendo tesoro delle proprietà idratanti, tonificanti e lenitive dell’acqua termale, sono in grado di rendere la pelle più giovane e idratata. Tanto quella del corpo (mani e piedi compresi) quanto quella del viso.

Il nostro obiettivo è offrire vacanze indimenticabili ai nostri ospiti, renderli felici insieme alle persone che amano. Il benessere e la cura di sé sono sicuramente due elementi molto importanti per raggiungere questo obiettivo – ha dichiarato Giuseppe Carino, Vice President Guest Experience & Onboard Sales di Costa Crociere.

La partnership con Terme di Sirmione ci permetterà di offrire, nelle nostre Spa con vista mare, una proposta benessere innovativa, qualificata dalle risorse termali e dall’esperienza di Terme di Sirmione in questo ambito. In due parole: naturalità e scientificità” – ha affermato Margherita De Angeli, Direttore Generale di Terme di Sirmione. (fonte: stile.it)

scritto da 







Related posts