You are here
Jomi affettati al Cibus di Parma 2022 celebra il green Attualità Economia 

Jomi affettati al Cibus di Parma 2022 celebra il green

Jomi spa è una delle tante aziende del salernitano presenti dal 3 al 6 maggio a Cibus, salone internazionale dell’alimentazione che si svolge a Parma.
“Torniamo a Parma, al salone internazionale Cibus – dichiara il direttore marketing, Michele Campitiello – con il buono e il bello della Campania e dell’italianità. Jomi, azienda leader nella produzione di salumi affettati in vaschetta, offre una vasta gamma di prodotti freschi di alta qualità, come appena affettati. Da oltre 30 anni porta nelle case di tutto il mondo il gusto unico dei salumi della tradizione italiana. Con grande soddisfazione possiamo affermare di aver chiuso un 2021 eccellente a conferma della solidità dell’azienda, un risultato che per noi rappresenta non solo un traguardo ma anche un punto di partenza per affrontare nuove sfide. Tra le novità di quest’anno, infatti, ci saranno i nuovi packaging green ed ecosostenibili».

A Cibus 2022 lo stand di Jomi occuperà una postazione centrale per invitare gli ospiti a momenti di degustazione e una pratica zona meeting sarà lo scenario per vivere l’atmosfera del brande conoscere il vasto mondo dei prodotti targati Jomi. 

 

scritto da 







Related posts