You are here
Investito da moto, muore a Genova l’impresario Vincenzo Spera. Era di Salvitelle Attualità Provincia Provincia e Regione 

Investito da moto, muore a Genova l’impresario Vincenzo Spera. Era di Salvitelle

Scomparso all’età di 70 anni il presidente di Assomusica e fondatore della Duemilagrandi eventi Vincenzo Spera. Il noto impresario salernitano è stato investito da una moto in corso Magenta, nel quartiere di Castelletto a Genova, mentre attraversava sulle strisce pedonali. Soccorso dal personale del 118 è stato ricoverato in codice rosso all’ospedale San Martino, dove è morto al punto di rianimo del Pronto Soccorso. Grave anche il guidatore della moto, è ricoverato all’ospedale Galliera.

Vincenzo Spera, nato a Salvitelle, era una figura nota nel mondo dell’organizzazione di spettacoli di musica dal vivo. Con la sua Duemilagrandieventi, fondata nel 1974, ha partecipato all’organizzazione di moltissimi concerti, feste e eventi. Era anche membro del Consiglio superiore dello Spettacolo del ministero dei Beni culturali. Era stato nominato anche ambasciatore di Genova nel mondo dal sindaco Marco Bucci.

scritto da 







Related posts